Abituati a stare sempre connessi, ad avere sempre il telefono come appendice, lo sguardo fisso sul pc e il dito che scrolla il tablet, abbiamo proprio bisogno di staccare un attimo la spina. Nel vero senso della parola.
Ci riposiamo per due settimane, per tornare carichi per un anno pieno di novità, di nuovi progetti e nuovi clienti di cui non vediamo l’ora di parlarvi.
Per rilassarci, abbiamo trovato queste brillanti idee per disintossicarci da Wi-Fi, router, USB eccetera eccetera 🙂
Ci provi anche tu?
UN VIAGGIO OFF LINE
Esistono posti in giro per il mondo dove non esistono telefoni, TV, tablet. Su questo sito trovate un po’ di idee http://digitaldetoxholidays.com/
UN BUON LIBRO
Camino acceso, copertina, tisana e un buon libro. Se ami questo tipo di relax, qui trovi un po’ di idee su libri da leggere, recensite da Zelda was a writer, famosa book influencer che, tra l’altro, ha appena pubblicato il suo libro https://zeldawasawriter.com/category/books-zelda/reviews/
SCOPRIRE LA TUA MANUALITA’
Ti piace prenderti cura delle piante, disegnare, occuparti della casa? Per coltivare la propria creatività sul lavoro spesso è più utile dedicarsi ai propri hobby che non stare dietro una scrivania. Riprendi la tua passione, regalati un corso fai da te per il prossimo anno e distraiti. Fa bene al corpo e alla mente.
TROVA IL TEMPO PER GLI AMICI
A volte ci diciamo talmente tante cose via Whatsapp o via mail che quando ci incontriamo non sappiamo più cosa raccontarci. Non è vero? DIsattiva allora le app del tuo smartphone e organizza serate in compagnia, uscite fuori porta…chiacchierare dal vivo è più interessante e non hai bisogno degli emoticon per farti capire!
Vi auguriamo buone vacanze e buon Digital Detox!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...