Torino, aprile 2018 – Arrigoni Battista, la nota azienda casearia di Pagazzano (Bg) conosciuta per l’elevata qualità dei suoi formaggi lombardi, presenta il suo nuovo sito, disponibile all’indirizzo www.arrigoniformaggi.it.

Studiato in ogni dettaglio e completamente ripensato nell’impianto grafico e nell’immediatezza di navigazione, si contraddistingue per la freschezza, per le linee pulite e per la ricchezza di contenuti ed è disponibile sia in italiano che in inglese, per soddisfare le necessità dei sempre più numerosi clienti esteri.

L’azienda si racconta nelle pagine del nuovo sito presentando i suoi valori e la sua storia, iniziata oltre 100 anni fa, ma anche le moderne linee di produzione e la distribuzione attuale.

Ampio spazio viene dato fin dalla home page alle quattro linee in cui vengono suddivisi i formaggi prodotti: i Tradizionali, ovvero i DOP lombardi stagionati come Taleggio, Quartirolo e Gorgonzola, fiore all’occhiello della produzione, i Freschi, che richiedono tecniche all’avanguardia per preservare i profumi e sapori del latte, i Bio, realizzati con latte proveniente da aziende agricole certificate particolarmente affidabili, e gli Unici, che hanno come caratteristica comune quella dell’assoluta peculiarità della preparazione.

Non può certo mancare uno spazio dedicato ai numerosissimi premi e riconoscimenti che Arrigoni ha ricevuto negli ultimi anni, a conferma dell’elevata qualità dei suoi prodotti, tra cui saltano subito all’occhio le molteplici medaglie vinte dal Gorgonzola DOP Dolce in contest internazionali.

Dal sito è inoltre possibile scaricare l’intero ricettario nato dalla collaborazione tra Arrigoni e l’AICI-Associazione Insegnanti di Cucina Italiana con oltre 70 ricette preparate con i formaggi dell’azienda. Le ricette vengono anche proposte nelle pagine dedicate alla descrizione dei formaggi con cui sono realizzate, per offrire fin da subito al consumatore indicazioni e suggerimenti di utilizzo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...