Arrigoni a Real Italian Wine&Food

Torino, 5 luglio 2019 – Martedì 9 luglio 2019 il caseificio di Pagazzano (BG) Arrigoni Battista S.p.A presenzierà alla nona edizione di “Real Italian Wine & Food”, manifestazione agroalimentare ed enologica che ha l’obiettivo di promuovere i migliori produttori italiani nel Regno Unito.

L’evento si terrà presso il prestigioso Chelsea Football Club di Londra; Arrigoni Battista parteciperà attraverso il proprio distributore horeca luxory in Inghilterra, “Food and Life”.

I prodotti di Arrigoni Battista che faranno da portabandiera della tradizione casearia italiana a “Real Italian Wine & Food” saranno i pluripremiati Gorgonzola DOP Dolce e Taleggio DOP.

Il caseificio Arrigoni Battista è lieto di essere ancora una volta ambasciatore dell’eccellenza Made in Italy: da anni, infatti, la storica famiglia di Pagazzano (BG) lavora per divulgare la filosofia della propria filiera lattiero-casearia completa e ampliare l’export dei propri formaggi.

Ad oggi, grazie a importanti collaborazioni con alcune delle più significative strutture di importazione internazionali, Arrigoni Battista S.p.A è presente in 36 Paesi del mondo: tra questi, sul podio di coloro che apportano un fatturato maggiore all’azienda si trova proprio la Gran Bretagna, al secondo posto, preceduta solo dalla Germania.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...