Torino, luglio 2018 – Dickson lancia Dickson Connect, la nuova piattaforma dedicata al B2B in cui sono racchiusi tutti i servizi dell’azienda. Dopo aver sperimentato l’uso di strumenti digitali nel settore dell’edilizia e dell’architettura con “Dickson Designer”, il simulatore di tende da sole 3D, Dickson, azienda leader nel settore dei tessuti per la protezione solare con sede a Wasquehal, nel Nord della Francia, ha riunito i suoi servizi per professionisti in un’unica piattaforma. Con un semplice clic, gli utenti possono fornire ai loro clienti le foto, i cataloghi, le schede informative e i documenti tecnici delle collezioni Dickson e Sunbrella, oltre ai simulatori di Dickson sul campo.

Dickson Connect offre anche accesso rapido e personalizzato ai professionisti: qualunque sia il loro campo – commerciale, tecnico o gestionale – ognuno sarà in grado di trovare contenuti e servizi adeguati alla propria attività.

Disponibile in italiano sia online al sito https://connect.dickson-constant.com/ che tramite App per Android e iOS, Dickson Connect vuole essere il collegamento tra l’industria e tutti i professionisti che trasformano e migliorano i suoi prodotti.

“Le piattaforme digitali sono spesso viste come disumanizzanti: con Dickson Connect vogliamo mostrare come possono effettivamente avvicinare le persone”, afferma Pierre Dereux, Digital Manager di Dickson. “Connect è il prossimo passo logico per rafforzare i rapporti con i clienti: in ufficio o in mobilità tramite l’app, Connect riduce i tempi di attesa e offre anche messaggistica istantanea per risposte più veloci. Vogliamo che i nostri clienti accedano a Dickson dove e quando vogliono – è così semplice!”

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...