Dickson Spark FR

Torino, 8 luglio 2019 – Dickson, produttore francese leader di tessuti per tende da sole e con sede italiana a Gaglianico (BI), presenta il modello “Spark FR”, la tenda da esterni ignifuga che offre una protezione a 360 gradi.

Una rivoluzione per i professionisti dell’Horeca e per gli esercizi pubblici in generale, che più di tutti devono rispettare le misure di sicurezza e le norme antincendio. Terrazze e dehors presentano infatti un gran numero di rischi, che devono essere tenuti sotto controllo per evitare ogni tipo di incendio: spazi per fumatori, candele, riscaldamenti esterni.

Il tessuto ignifugo Spark FR dispone di una certificazione conforme alle principali norme antincendio in vigore nel mondo (per l’Italia, è certificato C1 come da dicitura Ministeriale).

Prestazioni tecniche d’eccellenza

Dickson Spark FR garantisce un’elevata protezione, dagli agenti atmosferici e dai rischi di infiammabilità.

La protezione solare di Dickson Spark FR è di massima efficacia, poiché blocca il 100% dei raggi solari UV in qualsiasi direzione e riduce i riflessi del 99%; trattandosi, poi, di tessuto in poliestere tinto in massa, assicura una lunga tenuta del colore nel tempo.  Grazie alla sua spalmatura idrorepellente e antimacchia, resiste a qualsiasi danneggiamento provocato da sole e pioggia.

Infine, è resistente agli strappi e, come tutti i tessuti Dickson, la sua manutenzione è facile e veloce.

Vantaggi estetici

Oltre alle prestazioni tecniche, Spark FR offre qualità estetiche che migliorano l’identità del locale, rendendo così quest’ultimo più attrattivo per i passanti.

Disponibile in un assortimento di 9 tinte unite trendy, Spark FR si integra alla perfezione nell’identità visuale di ogni attività.

 

Dickson Spark FR è un investimento duraturo nel tempo ed in garanzia per 5 anni!

Per info e per trovare il rivenditore più vicino: https://www.dickson-constant.com/it/tessuti-per-tende-verticali/rivenditori

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...