Torino, settembre 2018 – Crock-Pot semplifica la vita in cucina e, dopo le Slow Cooker, presenta anche in Italia la Express Cooker, una Multi-Cooker all-in-one elettrica in grado di cucinare fino al 70% più velocemente rispetto alla cucina tradizionale, in modo da poter trascorrere meno tempo ai fornelli e più tempo con amici e familiari. La Express Cooker consente infatti di cuocere a pressione oppure come una Slow Cooker, oltre che a vapore e di rosolare prima della cottura, rendendo i cibi ancora più buoni e la cottura ancora più facile. Grazie agli 8 programmi pre-impostati, è possibile scegliere se cuocere velocemente un pasto quando si ha fretta oppure lentamente, per preservare le qualità degli alimenti.

I programmi preimpostati sono molto semplici da utilizzare: le modalità carne/stufato, fagioli, riso/risotto, yogurt, pollame, dessert, zuppe e programma manuale possono essere attivati con un solo tocco, per risultati fantastici con il minimo sforzo. Con l’impostazione manuale, invece, è possibile decidere il tempo di cottura, la pressione della pentola e la temperatura, in modo da adattare la cottura ad ogni ricetta.

Per chi invece desidera arrivare a casa la sera e trovare la cena pronta, basta impostare il timer di cottura, in modo che il pasto sia pronto quando preferiamo. Il display digitale esegue il conto alla rovescia del tempo di cottura rimanente e poi passa alla funzione di mantenimento in caldo.

Nella cottura a pressione, la Express Cooker è notevolmente sicura, perché il coperchio può essere rimosso solo dopo che tutta la pressione è stata rilasciata. Entrambe le maniglie laterali sono dotate di una comoda fessura che consente al coperchio di stare in piedi mentre si serve o si mescola e non c’è quindi bisogno di trovare spazio extra sul piano di lavoro o sulla tavola. Grazie al coperchio di chiusura, dotato di una robusta maniglia, la Crock-Pot Express Cooker può essere facilmente spostata ed eventualmente trasportata. La pentola interna da 5,6 litri è removibile, antiaderente e semplice da pulire.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...