Torino, marzo 2018 – FoodSaver 17X è la nuova sigillatrice dal design compatto e moderno che, in linea con le nuove prestazioni e funzionalità del brand, consente di conservare sottovuoto il cibo sia a breve sia a lungo termine. FoodSaver risponde in questo modo a tutte le differenti esigenze di conservazione.

La conservazione a lungo termine è ideale per chi acquista in grandi quantità, approfittando magari delle offerte, e conserva sia in frigorifero che in freezer, mentre la conservazione a breve termine è studiata per l’utilizzo quotidiano ed è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono in fretta, come i formaggi, gli affettati, i limoni, la cipolla tagliati e gli odori. I contenitori Salva Freschezza, poi, sono perfetti per conservare i pasti preparati in anticipo che potranno essere consumati anche fuori casa.

La nuova filosofia FoodSaver 2 in 1 è quindi in grado di soddisfare, con un’unica macchina e i numerosi accessori dedicati, le esigenze e le diverse abitudini di tutti.

La barra sigillatrice di cui è provvista questa macchina è progettata per sigillare gli appositi sacchetti e rotoli e mantenere il sottovuoto nel tempo, in modo da prolungare la freschezza, il sapore e le sostanze nutritive del cibo fino a cinque volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione tradizionali. Tramite il tubo con adattatore integrato, la 17X è indicata per l’utilizzo quotidiano con i contenitori Salva Freschezza e con i sacchetti con zip per la conservazione anche a breve termine, in modo da far durare gli alimenti fino a 2 volte più a lungo.

Semplicissima da utilizzare, la sigillatrice 17X è dotata della funzione alimenti “umidi/secchi”, utile per regolare la sigillatura in base all’umidità contenuta negli alimenti, e della funzione marinatura, che consente di marinare i cibi in pochi minuti.

Il comodo vano permette di riporre e di avere sempre a portata di mano il rotolo e la taglierina esterna per realizzare sacchetti su misura è ancora più precisa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...