Torino, settembre 2018 – Il Natale 2018 di Galup si preannuncia all’insegna dell’ultrapop. Nasce infatti la linea POP ART firmata dall’illustratore Max Ferrigno, con quattro edizioni da collezione che saranno protagoniste delle tavole più glamour! Novità assoluta del 2018 anche il Panettone alla curcuma e il restyling della linea POSTER EDITION con un nuovo packaging che sorprende e diverte ad ogni età! Infine, la grande novità per celiaci e intolleranti al glutine è il Gran Galup senza glutine e, per gli amanti della tradizione, la Christmas Edition si fa ancora più gustosa e natalizia, con il Panettone Pere e Cioccolato con Babbo Natale e il cartiglio che augura Merry Christmas a tutti!

La linea POP ART è l’edizione ultrapop del Natale 2018 di Galup, firmata da Max Ferrigno, giovane e talentuoso illustratore “popsurrealista” scelto per questa serie esclusiva. Quattro opere d’arte, quattro ritratti tutti da collezionare: un’idea originale in stile manga per raccontare, con linguaggio contemporaneo, un grande classico del Natale. Da sempre il packaging per Galup è un marchio distintivo: mai come quest’anno il gusto moderno dell’arte pop si sposa con la tradizione del lievito madre.

La linea POP ART by Max Ferrigno propone il Pandoro Gran Galup con Gocce di Cioccolato, il Panettone Gran Galup Classico, il Panettone Gran Galup con Gocce di Cioccolato e il Panettone Gran Galup Paradiso.

Il Panettone Gran Galup alla Curcuma è una ricetta tutta da scoprire la cui originalità nasce proprio dall’utilizzo di questo ingrediente particolare nell’impasto. La curcuma, sempre più apprezzata per le sue qualità, rende il panettone Galup ancora più ricco e ricercato e in grado di soddisfare tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti.

Un packaging sorprendente, divertente e di grande impatto è anche il protagonista del nuovo restyling della linea POSTER EDITION: una novità per celebrare l’antica ricetta che nel 1937 ha fatto conquistare a Galup il brevetto di fornitore della Real Casa. Quattro illustrazioni d’epoca che hanno fatto la storia della cartellonistica Galup avvolgono le confezioni di questa linea speciale, piena di colore e fantasia, dedicata agli appassionati e ai collezionisti di manifesti pubblicitari.

La linea POSTER EDITION propone il Panettone Gran Galup Classico, il Pandoro Gran Galup, il Panettone Galup ai Marrons Glacés e il Panettone Gran Galup farcito al Gianduja.

Accanto alla già consolidata Linea Benessere, Galup ha introdotto il Gran Galup senza glutine. Ora lo possono mangiare proprio tutti, in tutte le famiglie! Il Gran Galup senza glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. Una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare al panettone. Perché senza Galup, non è Natale!

Il Gran Galup senza glutine viene proposto nei gusti Tradizionale e con Gocce di Cioccolato.

Per gli amanti della tradizione e della storia di Babbo Natale, Galup propone anche quest’anno la Christmas Edition. Per loro, quest’anno è stata pensata una nuova referenza, il Panettone Gran Galup Pere e Cioccolato, con un packaging dal gusto vintage che ritrae Santa Claus, la vera icona del Natale. Il biglietto di auguri? È già sulla confezione, con un cartiglio che augura “Merry Christmas” a tutti!

Oltre al Panettone Gran Galup Pere e Cioccolato, la linea Christmas Edition comprende il Panettone Gran Galup Classico, il Panettone Gran Galup al Moscato, il Panettone Gran Galup ai Marron Glacés e il Panettone Gran Galup con Gocce di Cioccolato.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...