Torino, ottobre 2019

Per il quinto anno consecutivo, l’azienda dolciaria piemontese Galup è MAIN SPONSOR della prestigiosa Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, rinomato appuntamento che si terrà quest’anno dal 5 ottobre al 24 novembre 2019.

Galup è orgogliosa di rinnovare il proprio appoggio alla famosa Fiera, giunta quest’anno all’89° edizione; la manifestazione è un evento di punta per Alba, città in cui ha sede anche la TCN Group, il Gruppo di cui Galup fa parte, presieduto da Giuseppe Bernocco.

Galup proporrà ai visitatori della Fiera le proprie specialità migliori tra cui, ovviamente, la ricca gamma di Panettoni. L’originale panettone Galup, basso e piemontese, inventato nel 1922 da Pietro Ferrua, è sempre più riconosciuto in Italia e all’estero e diventerà tra i protagonisti di questa importante vetrina internazionale dedicata alle eccellenze gastronomiche del Piemonte.

Saranno inoltre presenti in Fiera anche le altre prelibatezze di Galup, reperibili tutto l’anno e perfette per rendere speciali la colazione, la merenda o il dopo cena, come marron glacé, krumiri, tartufi, la Torta Millenovecentoventidue e le squisitezze al cioccolato.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...