Torino, settembre 2019

La collezione Natale 2019 di Galup porta con sé grandi novità: un inno all’inverno, alle sue atmosfere e ai suoi profumi. In prima linea anche benessere e intolleranze alimentari.

Il Panettone basso dal sapore familiare si veste di nuovi eleganti incarti – che confermano l’eccellenza di Galup nel packaging – e si sposa con nuove ricette che arricchiscono l’impasto con sapori sorprendenti.

WINTER EDITION

Focus sulla prima grande novità: nasce laWinter Edition”, la prima Linea di panettoni e pandori dedicata agli amanti della neve, dello sci e degli sport invernali.

Tre incarti d’autore dal consueto gusto retrò, realizzati in esclusiva per Galup, celebrano l’eleganza delle vacanze sulla neve. I fiocchi bianchi che cadono lentamente nella notte, le piste imbiancate al mattino: esiste forse un Natale più dolce e perfetto di così? Ora è realtà: il Panettone e il Pandoro dello Sciatore li fa Galup!

 La Linea Winter Edition è disponibile nelle referenze: Panettone Gran Galup Mela e Cannella, Panettone Gran Galup al Moscato e Pandoro Gran Galup.

POP ART

Nella sua cura dei packaging, Galup non dimentica l’arte.

L’apprezzata Linea POP ART by Max Ferrigno si arricchisce di un nuovo incarto: “Giudychan”, la nuova tela realizzata dall’artista Max Ferrigno per Galup, diventa incarto del Pandoro Gran Galup.

Il suo stile manga originale e colorato è pronto a vestire la tavole più glamour e metropolitane di questo Natale 2019. Un’idea originale per raccontare la tradizione natalizia con un linguaggio contemporaneo!

La Linea POP ART by Max Ferrigno è disponibile in quattro packaging, quattro ritratti femminili da collezionare e nei gusti: Pandoro Gran Galup, Panettone Gran Galup Classico e Panettone Gran Galup Paradiso.

BENESSERE E INTOLLERANZE

Senza Galup non è Natale! Perciò rimane prioritaria per Galup l’attenzione al benessere e ai vari regimi alimentari. Ora il Panettone lo possono mangiare proprio tutti!

Per il Natale 2019 si amplia laLinea Benessere”, nata per soddisfare chi vuole coniugare gusto e filosofia del vivere sano, che si arricchisce di una nuova ricetta: il Panettone Gran Galup con farina di grano Khorasan e Cranberries.  I suoi ingredienti lo rendono un prodotto equilibrato e sano perché ricco di proteine, zinco, magnesio, vitamina E e di antiossidanti. L’impasto soffice esalta il sapore agrodolce dei mirtilli rossi americani.

Si chiama “Oleum”, invece, il panettone naturalmente senza lattosio, con olio extravergine di oliva, uva passa e frutta candita. Lavorato in tre diverse fasi di impasto e lievitato naturalmente con lievito da madre bianca, l’Oleum regala la gioia del panettone anche agli intolleranti al lattosio. Buono da mangiare e bello da vedere, con il suo incarto “Color Edition”.

Per i celiaci e gli intolleranti al glutine, Galup ripropone per il Natale 2019 la Linea Senza Glutine con il Panettone Gran Galup Senza Glutine Tradizionale oppure Panettone Gran Galup Senza Glutine con gocce di cioccolato.

RICETTE SPECIALI E NUOVI SAPORI

Nuove ricette sono pronte a stuzzicare il palato dei più golosi, rendendo l’impasto ancor più gustoso!

Il “Panettone Gran Galup Gocce di Cioccolato dell’Ecuador” offre al gusto una nuova mappa di sapori; è il sorprendente mix tra il carattere intenso e ricercato del cacao dell’America Latina e la dolcezza della glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita con granella di zucchero e mandorle intere. Il profumo fruttato e le note tostate danno all’impasto dell’antica ricetta una personalità unica e sfaccettata. Il packaging rientra nella Linea Turquoise Edition.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...