Torino, agosto 2018 – Nital S.p.A. è lieta di annunciare che la Nikon D850 e il teleobiettivo AF-S NIKKOR 180-400mm f/4E TC1.4 FL ED VR hanno ottenuto il massimo riconoscimento nelle categorie “Professional DSLR Camera” (Fotocamera DSLR professionale) e “Professional Lens” (Obiettivo professionale) 2018/2019. I premi, consegnati dall’associazione EISA (European Imaging and Sound Association), celebrano l’impegno di Nikon nello sviluppo di apparecchiature innovative che consentono ai fotografi di superare i limiti creativi e tecnici. 

Commenti EISA sulla Nikon D850, vincitrice del premio “Professional DSLR Camera” 2018/2019

La D850 è una DSLR a pieno formato straordinaria e potente, in grado di soddisfare qualsiasi progetto, idea creativa o esperimento e, per questo, merita senza dubbi di essere la vincitrice della categoria “Professional DSLR Camera” di quest’anno. Il suo sensore CMOS BSI da 45,7 megapixel consente ai fotografi di cogliere sia fotografie ad alta risoluzione sia video 4K UHD a pieno formato. La D850 scatta 7 fotogrammi al secondo a risoluzione piena (9 con il Battery Pack opzionale) e ha lo stesso sistema di autofocus a 153 punti della Nikon D5, che segue in maniera affidabile anche i soggetti in rapido movimento. Il mirino ottico ampio e luminoso, inoltre, agevola l’inquadratura del soggetto.

 

Commenti EISA sul teleobiettivo AF-S NIKKOR 180-400mm f/4E TC1.4 FL ED VR, vincitore del premio “Professional Lens” 2018/2019

Il primo obiettivo di Nikon con un moltiplicatore di focale incorporato è un sogno che diventa realtà per molti fotografi professionisti. Grazie al moltiplicatore di focale integrato e semplicissimo da utilizzare, l’ AF-S NIKKOR 180-400mm f/4E TC1.4 FL ED VR offre lunghezze focali fino a 560mm a un’apertura massima di f/5.6. L’obiettivo assicura immagini nitide per tutta l’estensione dello zoom, anche nella ripresa ad apertura massima. Il suo efficace sistema di stabilizzazione consente di scattare con tempi di posa fino a 4 stop più lenti rispetto a quanto sarebbe possibile altrimenti. L’obiettivo vanta una ottima resistenza alle intemperie, con un trattamento al fluoro che protegge l’elemento frontale da acqua, polvere e sporco.

 

L’associazione EISA nasce dalla collaborazione tra 55 delle più autorevoli riviste internazionali specializzate in elettronica consumer. I premi annuali celebrano l’ingresso sul mercato di nuovi prodotti che uniscono la tecnologia più avanzata e le caratteristiche più desiderate dal mercato, a prestazioni leader della categoria. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web EISA: https://www.eisa.eu/

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...