Nikon estate

Torino, 6 giugno 2019 – Per catturare tutti i ricordi della propria estate 2019, non può mancare in valigia una camera firmata Nikon!

Nikon Z 6

Per gli amanti dei video, l’accessorio più cool dell’estate da portare con sé è la Nikon Z 6: amata dagli Youtuber, la mirrorless di casa Nikon permette di immortalare ogni viaggio come in un film.

Registra filmati accelerati 4K/UHD direttamente dalla fotocamera e ottiene appassionanti sequenze al rallentatore con filmati Full HD ricchi di dettagli fino a 120p.

Un viaggio perfetto nelle ore in pochi secondi, con la luce e con il buio: dalle scene cittadine alle 3:00 del mattino sino ai ritratti in condizioni di luce scarsa, cattura con nitidezza i minimi dettagli.

In più, grazie ai 20 effetti creativi incorporati da utilizzare nelle riprese video, Nikon Z 6 da sfogo alla fantasia!

Un viaggio non è solo la meta: è sguardi, espressioni, atmosfere. Con la Nikon Z 6 tutto questo sarà un video esperienziale, da condividere in maniera semplice e veloce: con le tecnologie Wi-Fi® e Bluetooth® integrate ci si può connettere immediatamente ai propri dispositivi smart attraverso l’app SnapBridge per iOs e Android.

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 2299,00

Nikon D3500

Per chi vuole una fotocamera da tenere sempre al collo per scattare mille fotografie delle proprie vacanze, Nikon propone la reflex D3500.

Entry level, ma di qualità premium, è ideale per chi non è un professionista della fotografia e cerca una camera che permetta di scattare in estrema facilità: infatti, il “Modo Guida” offre costante assistenza mostrando come regolare le impostazioni della fotocamera per catturare foto e filmati nello stile desiderato.

Semplicità e qualità si incontrano: il grande sensore da 24,2 megapixel in formato DX consente di ottenere foto e filmati Full HD dettagliatissimi, anche in condizioni di scarsa illuminazione; l’intervallo di sensibilità ISO di 100-25.600 offre scatti brillanti a qualsiasi ora, dall’alba al tramonto alla magia di mezzanotte;  inoltre, grazie alla capacità di resa dell’obiettivo NIKKOR, è possibile creare ritratti artistici e con sfocatura di sfondo.

Con Nikon D3500 ogni scatto coglie l’attimo della propria estate!

Prezzo indicativo al pubblico: Euro 529,00

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...