Torino, settembre 2019

La gamma di tappeti firmata Dickson® include 14 forme sagomate che esaltano le caratteristiche sia degli spazi indoor sia degli spazi outdoor: con un tocco di ricercata eleganza contemporanea, vestono salotti e soggiorni, camere d’albergo, dehors di ristoranti, negozi e balconi.

FORME PER OGNI SPAZIO

Dalle forme tradizionali, quadrate o rettangolari, alle forme più geometriche, i tappeti Dickson® si adattano ad ogni tipo di spazio per soddisfare ogni aspettativa.

Oltre alle forme standard, Dickson propone soluzioni su misura, con o senza finiture e, se necessario, in formati specifici. Non solo: con l’applicazione per mobile devices “Dickson® Designer Rugs” è possibile simulare il proprio tappeto: forma, colori e posizione, indoor o outdoor.

DARE TO MIX AND MATCH: MIGLIAIA DI COMBINAZIONI POSSIBILI

Un’intera tavolozza di colori per personalizzare il proprio universo. Spazio alla creatività, per liberarsi definitivamente dei limiti imposti dal design più convenzionale: con 14 fettucce Sunbrella®, 17 nastri acrilici Sunbrella® o 7 nastri vinilici Dickson®, oggi è possibile combinare colori e finiture, per scegliere fra migliaia di possibilità.

  1. Il centro del tappeto

 

 Una varietà di colori per scegliere il tappeto su misura per il tuo ambiente.

  1. Fettucce di finitura Sunbrella®

Al tempo stesso raffinata e discreta, la fettuccia di finitura Sunbrella® sottolinea con leggerezza i contorni del tappeto e sposa perfettamente le curve fini degli elementi geometrici. Le fettucce in acrilico Sunbrella® resistono a lungo all’esposizione esterna, senza deteriorarsi.

  1. Nastri acrilici di finitura Sunbrella ®

  

 12 nuovi tinte aggiunte alle 5 esistenti, una ricca gamma di colori ricercati e raffinati, naturali e luminosi: finiture tessili Sunbrella® di alta gamma, antimacchia e antimuffa, che impreziosiscono ogni ambiente, sia interno che esterno e che resistono a lungo all’esposizione all’aperto.

  1. Nastri vinilici Dickson®

 Particolarmente adatta ad un’utilizzazione permanente all’esterno o alle aree a traffico intenso, la finitura in tessuto vinilico è il miglior compromesso fra durevolezza e design.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...