Torino, aprile 2019

Grandi novità a Vinitaly 2019 per Duchessa Lia e Balbi Soprani, i due brand del Gruppo Capetta di Santo Stefano Belbo (CN):

  • L’Asti Secco DOCG di Duchessa Lia entra nel canale Horeca, con un packaging dedicato: un’etichetta nera fine ed elegante, che contrasta con la tonalità perlata della bottiglia.  Un passo che segnala il grande consenso ricevuto dall’Asti Secco DOCG, spumante nato da un’innovativa modalità di vinificazione del vitigno Moscato bianco studiata per anni e messa sapientemente a punto da Duchessa Lia: un successo testimoniato dai prestigiosi riconoscimenti ottenuti in soli due anni, a livello nazionale e internazionale
  • Balbi Soprani, storica tenuta vitivinicola delle Cantine Capetta, dopo un lungo lavoro di restyling presenta all’Horeca una brand identity completamente rinnovata: una nuova immagine aziendale e nuove etichette, dal raffinato gusto minimal. Dopo anni di ricerca e innovazione per arrivare ad un’offerta ricca e completa, Balbi Soprani rafforza la propria presenza sul mercato dei professionisti Horeca mettendo al loro servizio una gamma varietale che copre tutte le grandi referenze dell’enologia piemontese.
Il Gruppo Capetta, presente a Vinitaly presso il PAD. 5 – STAND E5, segna così due grandi passi in avanti dedicati al mondo dei professionisti dell’Horeca.
Il materiale stampa e le immagini sono sempre disponibili al link: https://www.dropbox.com/sh/v4mtgyhoufykuud/AACouRarLP5Msp-E09TZabIRa?dl=0

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...