Oster

Duchessa Lia è leader in Italia nel segmento dei vini piemontesi.

Per visualizzare correttamente i comunicati stampa scarica Acrobat Reader®.

Ico Medaglia di Bronzo al Moscato d’Asti DOCG 2016 di Duchessa Lia ai Decanter World Wine Awards
  Maggio 2017 - Il Moscato d’Asti DOCG 2016 di Duchessa Lia si è aggiudicato la Medaglia di Bronzo ai Decanter World Wine Awards 2017, uno dei più grandi e prestigiosi concorsi vinicoli al mondo. Questo vino dolce e piacevolmente aromatico è uno dei fiori all’occhiello della produzione di Duchessa Lia e, a conferma della sua qualità, ha già ricevuto in passato diversi premi e riconoscimenti.
  1
Ico Duchessa Lia: una selezione di vini e spumanti per l'estate
  Maggio 2017 - Per l'estate Duchessa Lia propone alcuni vini e spumanti perfetti per accompagnare tutte le portate e soddisfare così i gusti e le esigenze di tutti: il Grignolino D’Asti DOC, il Gavi DOCG, il Pinot Brut e il Blanc de Blancs.
  1
Ico Il Brachetto d'Acqui DOCG di Duchessa Lia scelto dalla guida 5StarWines 2017 di Vinitaly
  Aprile 2017 - Il Brachetto d'Acqui DOCG 2016 di Duchessa Lia è stato selezionato da 5StarWines THE BOOK 2017, la nuova pubblicazione firmata Vinitaly, che lo ha inserito nella guida dei migliori vini.
Questo Brachetto d'Acqui, l'unico presente nella guida, è uno dei fiori all'occhiello della produzione dell'azienda langarola.
Ico La Pasqua di Duchessa Lia con Nebbiolo d'Alba DOC e Moscato d'Asti DOCG
  Gennaio 2017 - Per la Pasqua Duchessa Lia, azienda vitivinicola situata ai margini delle Langhe che da oltre quarant'anni porta sulla tavola vini piemontesi realizzati con uve selezionate, propone due delle sue migliori realizzazioni: il Nebbiolo d'Alba DOC e il Moscato D'Asti DOCG.