fbpx

Crockpot presenta la nuova potente multicooker Turbo Express con cottura a pressione e 14 opzioni preimpostate in un unico elettrodomestico, tra cui le funzioni Turbo, sous vide, cottura lenta e bollitura.

Le funzioni di cottura preimpostate sono altamente intuitive e premendo un semplice pulsante permettono di cuocere alla perfezione carne e pollame, zuppe e stufati, riso e cereali, pesce, verdure, dessert e molto altro ancora, per una versatilità totale in cucina. Grazie alle nuove funzioni dedicate, inoltre, sterilizza biberon, vasi delle conserve e molto altro ancora, fa bollire velocemente il contenuto, cuoce sottovuoto e anche a cottura lenta. Impostando poi la funzione Turbo è possibile accelerare la cottura dei cibi, risparmiando fino al 40% di tempo!

La funzione sous vide, ideale per carne, pesce, verdure, uova in camicia e altro, riscalda l’acqua ed è in grado di mantenerla per il tempo prescelto a una temperatura precisa e costante compresa tra 24°C e 90°C. La rastrelliera per cottura sous vide, inclusa nella confezione, è molto utile per posizionare le singole porzioni nell’acqua e tenerle separate, in modo da avere una cottura uniforme e a puntino.

La funzione slow cook cottura lenta, perfetta per zuppe, sughi e carne, propone due impostazioni di calore – High e Low – proprio come nelle Crockpot tradizionali.

Questa Multicooker ha una capacità di 5,6 litri, ideale per preparare per oltre 7 persone, è dotata di pannello digitale con display e barra di stato di riscaldamento, di timer per ritardare la partenza e di funzione per mantenere in caldo le pietanze quando sono pronte.

La pulizia infine è facilissima perché la pentola antiaderente è lavabile in lavastoviglie; oltre alla rastrelliera per la cottura sottovuoto, la confezione include un cucchiaio per mescolare e una griglia per la cottura a vapore.

 

Torino, 14 ottobre 2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...